PRIMA SETTIMANA DI SCUOLA
Una Parola: Divertimento assoluto...fino a venerdì.....si, ok non è una parola ma si può intuire che questa prima settimana di scuola sia stata bellissima, fino ad oggi.
15/09/2017: in cortile si aspetta il suono della prima campanella del nuovo anno scolastico. Driiiinnnn. Tutti, o forse solo io e i miei compagni, corrono come dei pazzi verso le classi per prendere il banco migliore.
Io seguito dal mio compagno, non tanto inteligente, Andrea, riusciamo a prendere il posto al ultimo banco, che stranemante troviamo non più con due posti ma con quattro!
Ci sediamo, nel frattempo tutti prendono posto, tranne Andrea che dopo essere stato travolto dal mio compagno, non inteligente ma di sicuro divertentissimo, Francesco che prende posto accanto a me, è rimasto in piedi e dopo un po' si arrende al fatto che non potrà strare accanto a me e si mette in un posto al primo banco.
Arriva la prof. e ci accorgiamo che al interno della classe abbiamo 3 compagni nuovi (semu quantu a gemmania), di cui uno proviene dall'Egitto!
18-19-20-21/09/2017: tutto normale (insomma) e tra risate e balli del cannolo e quantu m' fai custari (per maggiori informazioni guarda Homepage) passiamo questi quattro giorni.
22/09/2017: FRANCESCO ACCANTO ALLA PROF., IO NEL BANCO ACCANTO AD UNA FEMMINA e.... semu pessiiii